Care concittadine e cari concittadini
Si avvicina la fine del 2024 e ci prepariamo a vivere la Festività del Santo Natale ed a dare inizio al 2025. Questo tempo segna una fine, ma anche una rinascita ed un nuovo inizio. Per questo mi sento di rivolgere i più sentiti auguri miei personali e dell’amministrazione comunale a tutti Voi.
Inizio dai bambini che rappresentano il futuro della nostra Comunità e che più di tutti sentono e vivono questo periodo di festa. Auguro che ogni famiglia abbia la forza e la serenità di far vivere loro momenti felici e indimenticabili, circondati di affetto e di allegria.
Ai giovani auguro che riescano a trovare l'energia, la determinazione e la volontà di vivere cento e più Natali nel nostro paese, che si facciano motore della Comunità e che riescano a coinvolgere tutte le fasce della popolazione nelle iniziative culturali, di svago, di lavoro e di solidarietà.
Agli anziani auguro tanta salute e tanta serenità, che siano circondati sempre dagli affetti più cari e che siano punto di riferimento per ogni famiglia, soprattutto per gli insegnamenti che ci hanno dato e che possono continuare a darci ogni giorno. Vivete questi giorni di festa pensando a quanto avete costruito e godetevi i risultati guardando al benessere di cui oggi, grazie a Voi, anche noi oggi possiamo giovare.
Alle persone che soffrono per malattia, povertà, disoccupazione rivolgo un grande in bocca al lupo e, soprattutto in questo tempo di festa, sappiate che l'Amministrazione è sempre pronta a tendere la mano.
Auguro infine a tutti quanti un Natale sereno, vissuto con l'intensità che la solennità di questo tempo richiede, pensando di viverlo uniti tra noi Bauladesi, partecipi alla vita della Comunità e pronti per scriverne tutti assieme il futuro.
Per l’amministrazione comunale la coesione e lo sguardo verso il futuro è la cosa più importante.
Il più grande regalo di Natale per l'Amministrazione comunale è quello di vedere il nostro paese in salute, unito, sereno e speranzoso nel futuro.
A tutti voi un sereno natale e buon anno nuovo.
Il Sindaco
Ignazio Zara