Bando per la concessione di contributi ai pubblici esercizi per il rinnovo degli arredi esterni

Il Comune di Bauladu ha pubblicato un bando per la concessione di contributi ai pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, al fine di sostenere il rinnovo degli arredi esterni in adeguamento al regolamento comunale sul decoro urbano.

Data di pubblicazione:
15 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Bauladu ha pubblicato un bando per la concessione di contributi ai pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, al fine di sostenere il rinnovo degli arredi esterni, delle pertinenze e degli accessori funzionali all’esercizio dell’attività all’aria aperta, in adeguamento al regolamento sul decoro urbano e arredo pubblico approvato con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 15 del 21 maggio 2021.

 

Le risorse messe a disposizione sul bilancio dell’ente ammontano a 5.000,00 euro. 

 

Sulle spese ammissibili è previsto un contributo a fondo perduto nella misura massima dell'80% dell’investimento complessivo realizzato, IVA esclusa, fino a un massimo di 2.500,00 euro per ciascun progetto, fino ad esaurimento fondi. 

 

Le domande di contributo possono essere presentate entro il 20 dicembre 2021 al protocollo dell'ente o inviate alla PEC comune.bauladu@anutel.it utilizzando esclusivamente l’apposito modulo di domanda allegato al bando. 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Amministrativo del Comune di Bauladu, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, il lunedì dalle ore 16 alle ore 18, oppure telefonicamente al numero 0783.51677. 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Dicembre 2021