Modalità di prenotazione dei biglietti per Dromos Festival per i residenti

Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 agosto Dromos Festival fa tappa a Bauladu con ben quattro appuntamenti in cartellone.  Modalità di prenotazione dei biglietti omaggio per i residenti a Bauladu.

Data:
01 Agosto 2021
Immagine non trovata

Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 agosto Dromos Festival fa tappa a Bauladu con ben quattro appuntamenti in cartellone.

 

Il 6 agosto nel parco di Tzinnuri (ore 19:30) andrà in scena lo spettacolo “Sono tornate le lucciole” con Elena Annovi, danzatrice contemporanea e acrobata, e la musicista Marta Loddo

 

A seguire in piazza Angioy (ore 22) Luca Aquino, uno dei più talentuosi trombettisti italiani, con il progetto “Three for Miles” rende omaggio a Miles Davis nel trentennale della sua morte con un tributo a tre voci con i colleghi di strumento Mirko Rubegni e Alessandro Presti.  

 

Stessa formula il giorno successivo, sabato 7 agosto. Si comincia con Paolo Angeli, accompagnato dalla sua chitarra sarda preparata, nel parco di Tzinnuri (ore 19:30). Angeli presenterà il suo ultimo capitolo discografico “Jar’a”, realizzato tra Sardegna e Barcellona, con il quale accosta l’avanguardia alla ritualità del canto tradizionale.

 

Si chiude in piazza Angioy (ore 22) con il produttore e musicista sardo Alek Hidell, ed il trio inedito composto da Gavino MurgiaCristiano Calcagnile Paolo Angeli

 

I residenti ed i domiciliati a Bauladu possono ritirare il proprio biglietto omaggio presso la Casa Comunale nelle seguenti giornate: 

  • lunedì 2 agosto dalle ore 10 alle ore 12; 
  • martedì 3 agosto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19; 
  • mercoledì 4 agosto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
  • giovedì 5 agosto, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
  • venerdì 6 agosto dalle ore 10 alle ore 12. 

Ultimo aggiornamento

Domenica 01 Agosto 2021