Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 agosto Dromos Festival fa tappa a Bauladu con ben quattro appuntamenti in cartellone.
Il 6 agosto nel parco di Tzinnuri (ore 19:30) andrà in scena lo spettacolo “Sono tornate le lucciole” con Elena Annovi, danzatrice contemporanea e acrobata, e la musicista Marta Loddo.
A seguire in piazza Angioy (ore 22) Luca Aquino, uno dei più talentuosi trombettisti italiani, con il progetto “Three for Miles” rende omaggio a Miles Davis nel trentennale della sua morte con un tributo a tre voci con i colleghi di strumento Mirko Rubegni e Alessandro Presti.
Stessa formula il giorno successivo, sabato 7 agosto. Si comincia con Paolo Angeli, accompagnato dalla sua chitarra sarda preparata, nel parco di Tzinnuri (ore 19:30). Angeli presenterà il suo ultimo capitolo discografico “Jar’a”, realizzato tra Sardegna e Barcellona, con il quale accosta l’avanguardia alla ritualità del canto tradizionale.
Si chiude in piazza Angioy (ore 22) con il produttore e musicista sardo Alek Hidell, ed il trio inedito composto da Gavino Murgia, Cristiano Calcagnile e Paolo Angeli.
I residenti ed i domiciliati a Bauladu possono ritirare il proprio biglietto omaggio presso la Casa Comunale nelle seguenti giornate:
- lunedì 2 agosto dalle ore 10 alle ore 12;
- martedì 3 agosto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
- mercoledì 4 agosto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
- giovedì 5 agosto, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
- venerdì 6 agosto dalle ore 10 alle ore 12.