Servizio di trasporto scolastico: domande entro il 20 agosto

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico gestito dall'Unione dei Comuni del Montiferru e dell'Alto Campidano, il genitore dell’alunno/a - o chi ne ha la responsabilità - è tenuto a presentare domanda entro il 20 agosto 2021.

Data:
01 Agosto 2021
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L'Unione dei Comuni del Montiferru e dell'Alto Campidano gestisce per i Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani il servizio di trasporto scolastico. 

 

Il servizio è rivolto agli/alle alunni/e dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Vero Milis ed è disciplinato dal regolamento per il servizio di trasporto scolastico, approvato con deliberazione dell'Assemblea nr. 17 del 21 settembre 2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni del Montiferru e dell'Alto Campidano. 

 

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno/a - o chi ne ha la responsabilità - è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità. 

 

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Bauladu entro il 20 agosto 2021. La rinuncia al servizio e/o eventuali variazioni dei dati dovranno essere tempestivamente comunicati per iscritto. 

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Amministrativi e Socio-Culturali del Comune di Bauladu, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il lunedì dalle ore 16 alle ore 18. 

Ultimo aggiornamento

Domenica 01 Agosto 2021