Avviso di selezione per l'assunzione di un Istruttore Direttivo di Area Tecnica

Data di pubblicazione:
07 Settembre 2018
Avviso di selezione per l'assunzione di un Istruttore Direttivo di Area Tecnica
Il Comune di Bauladu intende procedere al conferimento di un incarico ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. n.267/2000, a tempo pieno e determinato, con inizio nel mese di ottobre 2018 e termine al 31 dicembre 2018, per la posizione di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1. L'incarico potrà essere eventualmente prorogato fino all'assunzione dell'Istruttore Direttivo Tecnico Dat. D Posizione Economica D1 a tempo pieno e indeterminato. 

Per la partecipazione alla selezione è richiesta la laurea specialistica in ingegneria civile o architettura ed equipollenti, nonché un periodo di esperienza almeno semestrale presso altro Comune nella mansione di Istruttore Direttivo Tecnico categoria D.

Le domande devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bauladu entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 17 settembre 2018. 

Per maggiori informazioni consultare la modulistica allegata al presente avviso oppure rivolgersi all'Ufficio del Segretario Comunale dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13, e il lunedì dalle ore 16 alle ore 18.