A seguito dell’incontro del 19 ottobre, l’Amministrazione Comunale di Bauladu intende coinvolgere la comunità per un secondo appuntamento finalizzato a condividere le scelte progettuali per la riqualificazione di Piazza Giovanni Maria Angioy.
Giovedì 15 novembre 2018, alle ore 18:15 presso il Centro Servizi San Lorenzo, saranno presentate le modifiche apportate allo studio di fattibilità sulla base di alcune delle proposte pervenute dai cittadini durante il primo dibattito pubblico e sarà chiesto ai presenti di approvare la proposta progettuale aggiornata oppure suggerire ulteriori emendamenti al fine di predisporre un progetto esecutivo.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.
•
•
A partire dal 2019 l’Amministrazione Comunale istituzionalizza il dibattito pubblico, un nuovo modello di procedimento amministrativo partecipato per tutti i lavori pubblici di importo superiore a centomila euro. Un momento di confronto tra cittadini, amministratori e tecnici nella fase preliminare di progettazione finalizzato a colmare deficit informativi e prevenire potenziali conflitti sociali, culturali, economici e ambientali nella comunità. In via sperimentale il dibattito pubblico sarà utilizzato per approvare il progetto di riqualificazione di Piazza Angioy.