Servizio di assistenza per il mancato recapito delle bollette di Abbanoa

Data di pubblicazione:
12 Maggio 2020
Servizio di assistenza per il mancato recapito delle bollette di Abbanoa
Il Comune di Bauladu mette a disposizione dei cittadini un servizio di consulenza al fine di supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche dovute al mancato recapito delle bollette del servizio idrico del primo bimestre dell’anno in corso.

Nello specifico l’iniziativa intende fornire assistenza informatica e offrire un’alternativa al call-center del gestore unico del servizio (data anche la chiusura temporanea al pubblico degli uffici di Abbanoa a causa delle misure di contenimento del contagio da Covid-19).

Il servizio, curato direttamente dagli amministratori comunali, riceve per appuntamento previa prenotazione telefonica al numero 320.4309503.
«Seppure quello idrico non risulta essere un servizio attualmente svolto dall’ente comunale, gli amministratori hanno scelto di dedicarsi in prima persona al fine di supportare i cittadini che hanno meno dimestichezza con gli strumenti informatici e nel districarsi nelle fitte trame della burocrazia. Amministrare il paese significa mettersi a disposizione della comunità e, di fatto, lo spirito di servizio e l’altruismo caratterizzano il modus operandi di questa amministrazione di approcciarsi al ruolo».

Venerdi 08 Luglio 2022