Accreditamento alle attività estive in favore dei minori

Data di pubblicazione:
15 Luglio 2020
Accreditamento alle attività estive in favore dei minori
Si informa la cittadinanza che entro il 22 luglio è possibile presentare istanza al Comune di Bauladu al fine di beneficiare dei buoni di servizio per l’accreditamento alle attività estive in favore dei minori (3-17 anni) residenti nei Comuni dell’Unione del Montiferru e dell’Alto Campidano.

Il buono servizio ha un valore massimo di 200,00 euro senza valutazione delle condizioni economiche dei soggetti richiedenti. Il buono può coprire sino ad un massimo dell'80% della spesa sostenuta dal beneficiario per l'acquisto del servizio. Nel caso di fruizione di servizi di importi inferiori, il buono verrà proporzionalmente diminuito. In particolari casi di disagio socio economico, l’Ufficio del Servizio Sociale può derogare ai suddetti limiti disponendo la determinazione del buono sino al 100% del servizio fruito e comunque fino alla somma massima di 300,00 euro. 
 
Per la frequenza dovrà essere sottoscritto un patto di responsabilità reciproca tra enti gestori e famiglie. Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Bauladu oppure via email all’indirizzo info@comune.bauladu.or.it

Per maggiori informazioni consultare la modulistica allegata alla presente nota.