Bonus alimentare in favore di famiglie in condizioni di disagio economico a seguito del Covid-19

Data:
09 Febbraio 2021
Immagine non trovata
Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione di bonus alimentari a favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico in conseguenza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del covid-19. Il bonus è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio a causa di gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile o limitato e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali dell'importo pari di €. 3.000,00.
 
Per conoscere i criteri necessari al fine di poter accedere al bonus alimentare è possibile consultare l’avviso pubblico allegato alla presente notizia.
 
Gli interessati possono presentare domanda entro il 23 febbraio 2021 preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comune.bauladu@anutel.it oppure al protocollo dell’ente dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.  La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione esplicitati nell'avviso.
 
L’Amministrazione Comunale, ed in particolare ufficio servizi sociali, provvederà ad effettuare gli opportuni controlli successivi, in ordine alla veridicità delle attestazioni riportate nelle autodichiarazioni pervenute.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 30 Giugno 2021