Modalità di prenotazione del vaccino anti-Covid per i nati dal 1942 al 1957

Data di pubblicazione:
06 Aprile 2021
Modalità di prenotazione del vaccino anti-Covid per i nati dal 1942 al 1957
Si informa la cittadinanza che - attraverso la registrazione sul portale vaccinocovid.sardegnasalute.it - i/le cittadini/e nati/e dal 1942 al 1957, che non hanno alcuna esenzione per patologia, possono manifestare la propria volontà ad aderire alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 della Regione Sardegna. 

I/Le cittadini/e che a causa di una patologia risultassero esenti dal ticket e/o che fanno parte della categoria dei cosiddetti “pazienti fragili”, non dovranno iscriversi alla piattaforma e saranno contattati direttamente dall’Azienda per la Tutela della Salute.  

Il Comune di Bauladu si è attivato da tempo al fine di richiedere l’attivazione di un punto vaccinale nel paese per i pazienti fragili e gli/le over 60 - come già fatto per gli/le ultraottantenni - al fine di agevolare e semplificare le attività di immunizzazione dei/delle cittadini/e bauladesi. Tuttavia allo stato attuale non risulta pervenuto un riscontro in tal senso. 

L’Amministrazione Comunale rimane a disposizione per maggiori informazioni in merito e/o per il supporto alla registrazione sul portale dedicato.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 08 Luglio 2022