Bando di concorso per la selezione di tre agenti di polizia locale

Si informano gli interessati che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nr. 3 posti per il profilo professionale di agente di polizia locale, cat. giuridica C, posizione economica C1.

21 Aprile 2021
Bando di concorso per la selezione di tre agenti di polizia locale

La selezione è svolta in convenzione tra i Comuni di Bauladu, Narbolia e Zeddiani e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione sono le seguenti:

• nr. 1 posto per il Comune di Bauladu per nr. 30 ore settimanali;
  • nr. 1 posto per il Comune di Narbolia per nr. 18 ore settimanali;
  • nr. 1 posti per il Comune di Zeddiani per nr. 18 ore settimanali.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del concorso nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – Concorsi ed esami.

Il bando è stato pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Narbolia (clicca per visualizzare la pagina dedicata).