BANDO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

20 Settembre 2024
È stato approvato il “Bando pubblico per l'aggiornamento della graduatoria utile  ai fini dell'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Bauladu - anno 2024”.
La graduatoria formulata ai sensi del presente bando sostituiranno quelle precedentemente adottate.
Tutti coloro che sono presenti nelle graduatorie precedentemente adottate e che conservano l'aspirazione ad ottenere in assegnazione un alloggio E.R.P., dovranno presentare una nuova domanda.

Sarà possibile presentare le domande dal 19 Settembre 2024 , data di pubblicazione sul B.U.R.A.S con le scadenze di seguito riportate:

1) Per i residenti in Italia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso di bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S.) (19.10.2024)
2) Per i residenti nell’area europea entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso di bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S.) (18.11.2024)
3) Per i residenti in Paesi extraeuropei entro e non oltre 90 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso di bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S.) (18.12.2024)

attraverso la compilazione della modulistica allegata al bando.