BANDO PERMANENTE. FONDO PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 9 GENNAIO 1989, N. 13 E DELLA LEGGE REGIONALE 30 AGOSTO 1991, N. 32.

23 Gennaio 2024

Si comunica che il termine per la presentazione delle istanze di concessione dei contributi per l’eliminazione/ superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989 n. 13 e della L.R. del 30 agosto 1991 n. 32, è fissato al 01 Marzo di ogni anno.

Le domande ricevute oltre il 01 marzo non saranno ammesse a contributo per l’anno in corso ma restano valide per l’anno successivo.

Il bando e la modulistica da utilizzare per l’inoltro delle richieste sono scaricabili online dal sito istituzionale del Comune di Bauladu o disponibili presso l'ufficio servizi sociali.

Le istanze, debitamente compilate e complete dei documenti richiesti, dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec: comune.bauladu@anutelpec.it

- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Bauladu.