Il Comune di Bauladu acquista la sua prima auto elettrica

Mediante un finanziamento di 40 mila euro, ottenuto dal “Fondo di sviluppo e coesione europea 2014/2020. Integrazione della mobilità elettrica con le smart city”, l’amministrazione comunale ha compiuto il primo passo verso la creazione di un parco macchine a sola trazione elettrica.

Data di pubblicazione:
05 Maggio 2022
Il Comune di Bauladu acquista la sua prima auto elettrica

Il Comune di Bauladu si è dotato della prima auto elettrica del proprio parco mezzi.

La nuova auto, una Hyundai Kona, sostituisce la vecchia vettura a benzina di proprietà dell’ente. Per la ricarica è stata installata una colonnina nel garage comunale e, nel breve, altri stalli saranno installati in altri punti del centro abitato.

Venerdi 08 Luglio 2022